Cronaca Caserta

Covid, data morta per errore: oggi Agnese Grimaldi è deceduta davvero

I parenti della 52enne speravano nell’effetto “scaramantico” della falsa comunicazione

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-01-2022/covid-data-morta-per-errore-oggi-agnese-grimaldi-e-deceduta-davvero-500.jpg Covid, data morta per errore: oggi Agnese Grimaldi è deceduta davvero

 Maddaloni, Ce - È morta stamane Agnese Grimaldi, la 52enne ricoverata da 5 giorni al Covid Hospital di Maddaloni Agnese. Non era vaccinata, a quanto sembra per paura visti alcuni precedenti problemi di salute. A dare la notizia del decesso, la sorella Ginetta.

Tutta la comunità di Casal di Principe è attonita: il nome della donna era finito infatti nelle cronache nazionali per un clamoroso errore dell'ospedale, che il 19 gennaio aveva avvisato la famiglia del decesso.

I parenti stavano già preparando il funerale, quando è arrivato il dietrofront: si era trattato di uno scambio di persona. Agnese era sì grave, tanto da essere intubata, ma ancora viva. La vicenda era finita pure nei talk show in tv, con la speranza che la vicenda paradossale potesse almeno essere di buon auspicio per la sorte della paziente.


© Riproduzione riservata