Cronaca Catania

Donna si affaccia nuda sul balcone e lancia vasi ai passanti. VIDEO

Vestita delle sole mutande, ha iniziato a lanciare vasi contro i passanti, sotto il suo balcone

Catania - Ha provocato non poco scompiglio in via Etnea il gesto di una donna che affacciandosi, dal balcone di casa, vestita di sole mutande, ha cominciato a lanciare di tutto ai passanti, vasi compresi.

Dal balcone di casa sua in via Etnea all’altezza di via Ingegnere, ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta sotto la sua abitazione. Non sono ancora noti i motivi per cui la donna ha perso le staffe e ha cominciato a scaraventare giù qualsiasi cosa, ma sono dovuti intervenire le forze dell'ordine per riportarla alla calma, non senza fatica.

E comunque la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e ha messo in pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e lanciare in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, tutta roba che è andata in frantumi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta. Diverse persone hanno girato video dell'insolita scena, immagini che stanno inondando le chat di molti catanesi che stanno commentando l''accaduto con la tipica ironia etnea.


© Riproduzione riservata