Cronaca Modica

Due auto contro una mucca in autostrada per Modica, tre donne coinvolte, una in gravidanza

Il bovino è morto, non si capisce come sia finito in autostrada.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/12-03-2025/due-auto-contro-una-mucca-in-autostrada-tre-donne-coinvolte-una-in-gravidanza-500.jpg Due auto contro una mucca in autostrada, tre donne coinvolte, una in gravidanza


Modica - Il bovino è morto, non si capisce come sia finito in autostrada.

La Sala operativa dei Vigili del Fuoco di Ragusa, alle ore 18:45 di oggi, ha disposto l’invio della squadra di Modica sull’autostrada Siracusa-Modica al km 51.100 direzione nord per un incidente stradale causato dall’attraversamento di un bovino.

L’incidente ha coinvolto due autovetture che hanno investito l’animale, una Hyundai con a bordo due donne, madre e figlia, e una Fiat 500 condotta da una signora in stato di gravidanza. Nello scontro il bovino è morto mentre le tre donne, apparentemente non in gravi condizioni, venivano accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale di Modica con le due ambulanze del118 intervenute. Sul posto intervenute pattuglie Polstrada per i rilievi di competenza.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dello scenario e delle autovetture coinvolte e permangono sul posto per dare assistenza a personale della Polizia stradale e illuminare la zona. La circolazione risulta rallentata su una sola corsia dell'autostrada.


© Riproduzione riservata