Cronaca Strade killer

Tre incidenti in 24 ore, tre giovani motociclisti non ci sono più

Hanno perso la vita un 17enne a Marianopoli, un 32enne a Mondello e un 20enne a Santa Maria di Licodia

Perdono la vita un 17enne a Marianopoli e un 32enne a Mondello

 Palermo - Un motociclista di 32 anni, Nicoló Acquisto, è morto nella notte a Mondello in viale Regina Margherita: era a bordo del proprio scooter, un Piaggio Beverly, quando intorno all'una di notte ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con un'auto, una Seat Leon, che l’ha sbalzato di sella. Il corpo è finito molti metri più avanti, sulla strada: i soccorritori hanno provato a rianimarlo, ma Nicoló è morto poco dopo il loro arrivo.

Neanche 24 ore prima, sempre di notte, un altro giovane - Leonardo Lombardo, di soli 17 anni (foto) – è deceduto a bordo del suo scooter nel piccolo paese di Marianopoli, in provincia di Caltanissetta: si è scontrato con una moto, rovinando anche lui sull'asfalto. Sul posto era arrivato anche l'elisoccorso, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’esatta dinamica di entrambi i casi.

Infine stamani a Santa Maria di Licodia, nel catanese, un terzo giovane appena 20enne ha perso la vita mentre guidava il motorino scontrandosi violentemente con una Fiat Punto. E' una strage quella in corso sulle strade siciliane, nelle news correlate abbiamo allegato tutti gli incidenti dell'ultimo mese: bastare osservare lo scroll per rendersi contro della quantità impressionante di morti e feriti gravi che ci sono quasi ogni giorno.


© Riproduzione riservata