E' andato a sbattere con la moto
di Redazione

Santa Croce Camerina – Si chiamava Emanuele Calcagno, e aveva 24 anni. E’ la vittima dell’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di domenica lungo la strada provinciale 85, che collega Santa Croce Camerina a Scoglitti. Il sinistro è avvenuto nei pressi della riserva naturale di Randello, in territorio di Ragusa. Il giovane, di Piazza Armerina, era in sella a una moto che è finita fuori strada.
Emanuele Calcagno era di Aidone, nell’ennese. Si trovava in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi. La notizia ha gettato la comunità aidonese nello sconforto. Il giovane lavorava nel piccolo centro ennese e si era recato a Randello per trascorrere una giornata al mare.
“Oggi ci ha lasciato Emanuele Calcagno, Riposa in Pace. Vegliaci dal paradiso, fratello, non ci posso credere, sarai l’angelo a cavallo che ci proteggerà sempre. Tvb Emanuele”, si legge tra i messaggi di cordoglio. Calcagno era infatti un grande appassionato di cavalli.
© Riproduzione riservata