Cronaca Modica

E' Mattia Hichri la vittima dell'incidente mortale di Marina di Modica

Tunisino di origine, naturalizzato italiano, si era laureato a Siena

E' Mattia Hichri la vittima dell'incidente mortale di Marina di Modica

Modica - E' Mattia Hichri la vittima dell'incidente mortale di Marina di Modica. Tunisino di origine, naturalizzato italiano, si era laureato a Siena. Era sceso ieri da Milano per le vacanze e probabilmente si stava recando a Marina di Modica a trovare il fratello che qui lavora. 

Mattia (il cui nome di battesimo era Omar Mattia) era laureato in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari. Ieri era il suo primo giorno di ferie. Stamani alle 5,30 il giovane era a bordo di una Mercedes Classe A nuovo modello quando si è scontrato contro un camion autobotte. La tragedia in contrada Nacalino, alle porte di Marina di Modica, lungo la vecchia strada provinciale Modica-Marina di Modica. 

Forse un colpo di sonno ha indotto il conducente della vettura a invadere la corsia opposta dove viaggiava l'autobotte. I vigili del fuoco hanno estratto con difficoltà il corpo del ragazzo dalle lamiere dell'auto, trasferendolo al Maggiore di Modica grazie a un'ambulanza del 118. Ma i soccorsi sono stati vani. Il 27enne era già spirato a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. Indagano i carabinieri. 


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1631185761-3-minauda.jpg