Cronaca Palermo

Incidente a Palermo, auto si ribalta, sei feriti, muore ragazza di 21 anni

Una Fiat Panda, sotto il cavalcavia di piazza Einstein, in direzione di via Oreto, si è ribaltata finendo dentro l'aiuola spartitraffico

Incidente a Palermo, auto si ribalta, sei feriti, muore ragazza di 21 anni

Palermo - Gravissimo incidente, oggi pomeriggio, sulla circonvallazione di Palermo. Nello scontro fra più mezzi è morta una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami. Sei i feriti, due sono in gravissime condizioni, sarebbe coinvolta anche una bambina. Una ragazza è stata rianimata sul posto e versa in condizioni disperate. 

Secondo una prima ricostruzione sembra che una Fiat Panda, sotto il cavalcavia di piazza Einstein, in direzione di via Oreto, si sia ribaltata finendo dentro l'aiuola spartitraffico. Nella carambola è stato investito anche un Van adibito al trasporto passeggeri e una moto, uno scooter Yamaha 400.

Proprio a bordo della moto viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. Un’altra persona è rimasta ferita gravemente. Sul posto al lavoro polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118.


© Riproduzione riservata