Pare che il giovane, Andrea Alabiso, viaggiasse in sella a una moto
di Redazione


Comiso – Incidente mortale in serata a Comiso, dove è morto un ragazzo di 14 anni. Si chiamava Andrea Alabiso. L’incidente in via Biscari, nei pressi del campo di calcio della Fair Play. Il ragazzo era in sella a una moto quando ha perso il controllo del mezzo, rovinando a terra. Fatali le lesioni che ha riportato nell’urto.
Andrea era un appassionato calciatore (faceva il difensore nella squadra Fair Play) e amava le moto. Ieri sera tornava da casa di campagna in moto, scortato dai genitori, che erano in auto dietro di lui. Andrea ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro un palo e un muretto.
Il ragazzino frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso. Le condizioni di Andrea sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Sono intervenuti i carabinieri. Lascia il papà, la mamma e una sorella diciannovenne.
© Riproduzione riservata