E' morto nello scontro della sua auto con un mezzo pesante
di Redazione

Palermo – Incidente mortale oggi pomeriggio lungo la SS 113, tra le località di Bagheria e Santa Flavia, in provincia di Palermo. La vittima dello scontro è Antonino “Tony” Palazzotto, 35enne residente a Bagheria, deceduto nell’impatto tra un’auto e un mezzo pesante. Tony lascia la moglie e tre figli.
Molti i messaggi su Facebook.“Ancora non ci posso credere -scrive un amico- quando mi è arrivata questa bruttissima notizia. Eri un cliente d’oro, mi mancherai veramente carissimo amico mio: veglia sempre su tua moglie e specialmente sui tuoi gioielli.”
Antonino Palazzotto era noto come “Tony”.
La notizia della morte si è diffusa nel giro di poche ore.
L’uomo era considerato come un grande lavoratore, estremamente legato alla sua famiglia.
“Un uomo che ben conosceva lo spirito di sacrificio -si legge in altri commenti- un padre di famiglia con le sue responsabilità e adesso strappato per sempre dalle braccia dei suoi cari”.
L’uomo viaggiava a bordo di una Ford Fiesta, di colore blu, in direzione Santa Flavia, quando per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con un camion “Scania” che veniva in direzione opposta. Nel violento impatto ha avuto la peggio Palazzotto che è morto sul colpo, per le ferite riportate. La macchina si è accartocciata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che hanno avviato i rilievi di rito. Presenti anche i carabinieri di Bagheria e gli agenti municipali di Bagheria e Santa Flavia che hanno deviato il traffico. L’incidente è avvenuto al chilometro 245, nel territorio di Santa Flavia, in contrada Torremuzza.
Per estrarre il corpo della vittima è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. E’ stato poi adagiato sull’asfalto e ricoperto con un lenzuolo bianco in attesa del medico legale. E’ stato invece trasportato all’Ospedale Buccheri la Ferla l’autista che camion. Non è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il camion a seguito dell’incidente è rovinato in un terreno circostanze, danneggiando la recinzione.
© Riproduzione riservata