Pozzallo - E' una mamma la vittima di un incidente mortale a Santa Maria del Focallo. Una coppia, marito e moglie, viaggiavano a bordo di una Fiat Multipla condotta dall’uomo, quando sono rovinati sul muro di cinta di una villa, di fronte allo chalet Soda.
Una donna di 43 anni, di origini albanesi e residente a Pozzallo, è morta e il marito rimasto ferito in un incidente stradale autonomo verificatosi questo pomeriggio alla periferia di Pozzallo.
News Correlate
I due coniugi stavano percorrendo, a bordo della loro Fiat Multipla, la Strada provinciale 66, che collega la città di Pozzallo con la località di Santa Maria del Focallo, quando l'auto è finita contro un muro di una abitazione privata. Sembra che i due coniugi fossero di rientro a casa dopo la giornata lavorativa.
Scattati i soccorsi, sul luogo sono arrivate le ambulanze medicalizzate del 118, per prestare le prime cure. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Il marito, che ha riportato un politrauma, è stato trasportato all’ospedale "Maggiore Nino Baglieri" di Modica. Indagano i carabinieri di Ispica.