Cronaca Agira

Incidente mortale ad Agira, la vittima è Paola Marchese, 35 anni

Paola Marchese viaggiava in auto con il marito

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-03-2025/incidente-mortale-ad-agira-la-vittima-e-paola-marchese-35-anni-500.jpg Incidente mortale ad Agira, la vittima è Paola Marchese, 35 anni


Agira, Enna - Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina sull'autostrada A19 Palermo-Catania, coinvolgendo due automobili tra gli svincoli di Agira e Catenanuova. Paola Marchese, una donna di 35 anni di Agira, è la vittima deceduta nell'incidente. 

L'incidente è avvenuto alle 11:30 e ha visto il coinvolgimento di due autovetture. La dinamica esatta è ancora sotto indagine, ma il violento impatto ha causato la morte di Paola Marchese, che viaggiava in auto con il marito. Le operazioni di soccorso sono state immediate, con l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato una delle vittime ferite d'urgenza a Catania, data la gravità delle sue condizioni. Un'altra persona ferita è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Enna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Enna, la Polizia stradale e il personale del 118. 

A seguito dell'incidente, Anas ha emesso un comunicato specificando che la carreggiata in direzione Catania è stata temporaneamente chiusa al km 142,200 per permettere le operazioni di soccorso e di pulizia della strada. Le squadre Anas sono al lavoro per ripristinare la regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Paola lascia marito e figlio di 7 anni 

La donna, che avrebbe compiuto gli anni la settimana prossima, lascia il marito ed il figlio di 7 anni. La comunità di Agira è sotto shock per la tragedia e la sindaca, Maria Greco, ha manifestato  il cordoglio alla famiglia: “Cara Paola te ne sei andata troppo presto lasciando la tua famiglia e tutti noi nello sconforto. Tutta Agira si unisce al dolore delle famiglie Marchese-Caramela” ha scritto la sindaca. Tantissime le persone che ricordano la donna. “Mi dispiace tantissimo una ragazza buona e gentile con tutti”, “Non posso pensare di non vederla più, il dolore è grande” si legge in alcuni dei messaggi.


© Riproduzione riservata