Cronaca Ramacca

Incidente mortale in provincia di Catania, perde la vita un 49enne

Muore un uomo di 49 anni che viaggiava a bordo di un trattore

Incidente mortale in provincia di Catania

Ramacca - A causa di un incidente, sulla strada statale 288 “Di Aidone” si registrano dei rallentamenti alla viabilità all’altezza del km 12,500, in località Ramacca, in provincia di Catania.

Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli, un trattore ed un’autovettura ed una persona è deceduta. 

Sul posto è presente il personale di Anas, il 118 le Forze dell’Ordine, per la gestione della viabilità e per il ripristino delle condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile.

Il sinistro è avvenuto oggi, poco dopo le 12.30. A scontrarsi due mezzi, un trattore e una Bmw, che viaggiano sulla stessa corsia di marcia.
A perdere la vita un uomo di 49 anni di Castel di Judica che si trovava alla guida del mezzo agricolo: il conducente a causa dello scontro sarebbe volato dal trattore per andare a sbattere violentemente la testa contro un muretto laterale della statale. È rimasto gravemente ferito l’uomo alla guida della Bmw, un ramacchese di 36 anni, il quale è stato trasportato con l’elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi gli uomini del 115 del distaccamento di Caltagirone. 


© Riproduzione riservata