Cronaca Francofonte

Incidente sulla Ragusa-Catania, sette feriti fra cui 3 bambini

A scontrarsi una Volkswagen Tiguan condotta da un francofontese con una Ford Puma guidata da un ragusano e una Audi Q2 condotta da un altro ragusano

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/10-05-2022/incidente-sulla-ragusa-catania-sette-feriti-fra-cui-3-bambini-500.jpg Tre auto coinvolte, guidate da due ragusani


Francofonte, Siracusa - E’ di sette feriti, di cui tre bambini dai sei ai undici anni, il bilancio dello scontro tra tre auto verificatosi, ieri sera, lunedì sulla strada statale 194 “Catania – Ragusa” al chilometro 20 + 700, in territorio di Francofonte, nel siracusano. A scontrarsi una Volkswagen Tiguan condotta da un francofontese con una Ford Puma guidata da un ragusano e una Audi Q2 condotta da un altro ragusano.

Il conducente della Volskwagen stava percorrendo la statale in direzione Lentini quando ha perso il controllo del mezzo scontrandosi contro la Ford. Nell’impatto l’auto ha carabolato contro il guardrail e poi frontalmente contro la “Q2”. Lanciato l’ allarme sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Lentini e gli uomini dell’ Anas.

I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso degli ospedali di Lentini, del San Marco e del Cannizzato di Catania. La statale è rimasta chiusa al traffico tre ore per permettere ai militari dell’Arma di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


© Riproduzione riservata