Cronaca Chiaramonte Gulfi

Incidente mortale, muoiono marito e moglie di Mazzarrone

Morti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Nessuno dei due feriti è arrivato in ospedale

  • Incodente mortale, muore un uomo, ferita la moglie
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-04-2021/1618344674-incodente-mortale-muore-un-uomo-ferita-la-moglie-1-500.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-04-2021/incodente-mortale-muore-un-uomo-ferita-la-moglie-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-04-2021/1618344674-incodente-mortale-muore-un-uomo-ferita-la-moglie-1-280.jpg

Chiaramonte Gulfi - Incidente mortale con due vittime oggi pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Acate a Chiaramonte Gulfi, la strada provinciale n.3, nel tratto compreso tra Roccazzo e Chiaramonte.

Nello scontro frontale tra una Ford Kuga e una Fiat Panda è rimasta uccisa una coppia che viaggiava a bordo dell'utilitaria. L'uomo alla guida della Panda è deceduto poco dopo l'impatto. Si tratta di un 74enne. La moglie è stata estratta dalla lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stata soccorsa ma è spirata durante le manovre per rianimarla. Aveva 65 anni. I due provenivano da Mazzarrone. 

Ferita e trasportata in ospedale a Vittoria la conducente della Ford Kuga, una 25enne di Chiaramonte Gulfi che ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Vittoria. Le salme dei coniugi sono una all'obitorio del cimitero di Vittoria, l'altra all'obitorio del cimitero di Comiso. 

Le vittime sono i coniugi Petriglieri
I coniugi morti oggi nella tragedia stradale sono Salvatore Petriglieri, 74 anni, e la moglie Nunzia Raniolo, 65 anni. L’uomo, di Mazzarrone, era stato titolare di un’officina del piccolo centro del Calatino, ora gestita dal figlio. «Lo conoscevamo tutti - racconta il sindaco di Mazzarrone, Giovanni Spata - era un uomo buono, di poche parole, stimato da tutti». L’impatto frontale con una Ford Kuga, condotta da una giovane di 25 anni, di Chiaramonte Gulfi, si è verificato al km 3. La giovane che si trovava sull'altra vettura, in direzione Chiartamonte, è ferita ma non corre pericolo di vita.


© Riproduzione riservata