Cronaca Ischia

Ischia, recuperato il corpo di una seconda vittima. E' una bambina

Casamicciola, recuperato un secondo corpo

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/27-11-2022/ischia-recuperato-il-corpo-di-una-seconda-vittima-500.jpg Ischia, recuperato il corpo di una seconda vittima

Ischia - Un secondo cadavere è stato recuperato a Casamicciola. Il corpo di una persona molto giovane, di cui al momento non sono noti né l’identità né il sesso, è stato trovato in una camera da letto di una casa travolta dalla frana, sotto un materasso. È probabile che nello stesso punto vi siano altri corpi individuati dai cani dei soccorritori.

E' una bambina la seconda vittima
È stato trovato il corpo senza vita di una bambina nella parte alta di Casamicciola, la zona maggiormente colpita dalla frana che si è verificata all'alba di ieri e dove sono concentrate le operazioni di soccorso e ricerca dei dispersi.

Il pigiamino rosa
Sono dunque due al momento le vittime finora recuperate a Casamicciola. Dopo il corpo di Eleonora Sirabella, di 31 anni, ritrovato nella giornata di ieri nei pressi di via Celaro, sotto un metro e mezzo di fango, oggi è stato recuperato il corpo di una bimba di 5 - 6 anni. La piccola vittima indossava una pigiamino rosa. Il suo copro è stato trovato in una camera da letto, sotto un materasso, di una casa travolta dalla frana.


© Riproduzione riservata