Cronaca
|
27/11/2022 13:11

Ischia, recuperato il corpo di una seconda vittima. E’ una bambina

Casamicciola, recuperato un secondo corpo

di Redazione

Ischia, recuperato il corpo di una seconda vittima
Ischia, recuperato il corpo di una seconda vittima

Ischia – Un secondo cadavere è stato recuperato a Casamicciola. Il corpo di una persona molto giovane, di cui al momento non sono noti né l’identità né il sesso, è stato trovato in una camera da letto di una casa travolta dalla frana, sotto un materasso. È probabile che nello stesso punto vi siano altri corpi individuati dai cani dei soccorritori.

E’ una bambina la seconda vittima
È stato trovato il corpo senza vita di una bambina nella parte alta di Casamicciola, la zona maggiormente colpita dalla frana che si è verificata all’alba di ieri e dove sono concentrate le operazioni di soccorso e ricerca dei dispersi.

Il pigiamino rosa
Sono dunque due al momento le vittime finora recuperate a Casamicciola. Dopo il corpo di Eleonora Sirabella, di 31 anni, ritrovato nella giornata di ieri nei pressi di via Celaro, sotto un metro e mezzo di fango, oggi è stato recuperato il corpo di una bimba di 5 – 6 anni. La piccola vittima indossava una pigiamino rosa. Il suo copro è stato trovato in una camera da letto, sotto un materasso, di una casa travolta dalla frana.