Cronaca
|
22/01/2025 09:50

La madre della neonata rapita e ritrovata: “Siamo morti e risorti, non dimenticherò mai”

Il post della mamma di Sofia, rapita ieri dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza: «Il lieto fine è che Sofia sta bene. Grazie a tutti»

di Redazione

La madre della neonata rapita e ritrovata: "Siamo morti e risorti, non dimenticherò mai"
La madre della neonata rapita e ritrovata: "Siamo morti e risorti, non dimenticherò mai"

Cosenza – «Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia. Vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi». Valeria Chiappetta affida a Facebook il racconto dell’incubo vissuto ieri all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. Una coppia è entrata nel reparto di ginecologia con un passeggino e le ha sottratto la sua piccola Sofia, di appena un giorno. Rapita e ritrovata dopo poche ore in contrada Rocchi. Sofia sta bene. Nel post è pubbblicata anche una foto sua con il fratellino. 

«Le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un intera città anzi Regione si è bloccata per cercare la nostra bambina» si legge ancora nel post della mamma. «Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. Grazie grazie grazie a tutti vorrei abbracciare ogni singola persona. Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti».