Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. In terapia intensiva sono in cura 145 persone (9 in meno rispetto a ieri). Il dato dei guariti è pari a 1105 persone. 26 i decessi. I nuovi soggetti positivi rilevati sono 480. I tamponi molecolari processati sono stati 9467. I tamponi rapidi sono stati 15307.
Questo il report dei contagi nelle province: 16 Agrigento, 29 Caltanissetta, 111 Catania, 16 Enna, 51 Messina, 176 Palermo, 24 Ragusa, 50 Siracusa, 7 Trapani.
Le dosi di vaccino complessivamente inoculate sono 248850.
La mappa dei contagi Covid in Sicilia il 18 febbraio
I contagi: 16 Agrigento, 29 Caltanissetta, 111 Catania, 16 Enna, 51 Messina, 176 Palermo, 24 Ragusa, 50 Siracusa, 7 Trapani
di Redazione
Sullo stesso argomento:
Valeria Di Gloria, madre di 5 figli morta dal benzinaio. La verità dalle telecamere
Trovata carbonizzata in un distributore di benzina: si è suicidata. Lascia 5 figli
Grave incidente a Modica: quattro feriti, un 14enne in rianimazione
Scicli, mucca scappa al padrone e va al passaggio a livello in attesa della littorina
Fiamme in casa di riposo: muore 68enne
Divampa incendio mentre fa benzina: muore carbonizzata
È Gabriele Giadone il 15enne morto in un incidente a Barrafranca
Scontro scooter-auto, muore 15enne
Prende a colpi di scopa un medico all'aeroporto, fermato
Sporcizia: chiuso panificio di via Umberto a Catania. VIDEO
© Riproduzione riservata