Cronaca
|
07/08/2021 21:46

Lutto per Massimo Bottura, muore in un incidente il suo maitre

Morto Domenico D’Addio in un incidente: era il maitre di Casa Maria Luigia di Massimo Bottura

di Redazione

Lutto per Massimo Bottura, muore in un incidente il suo maitre
Lutto per Massimo Bottura, muore in un incidente il suo maitre

Modena – Domenico D’Addio, 25 anni, nato a Reggio Emilia e residente a Modena, ha perso la vita questo pomeriggio intorno alle 15 a Modena, in un incidente stradale avvenuto in via Emilia Est, all’altezza dell’incrocio con via del Pozzo. Ferita, e portata all’ospedale di Baggiovara, la fidanzata, che era in moto con Domenico.

Sul posto, oltre ai soccorsi, la polizia municipale di Modena. La moto si è scontrata con un’auto guidata da un anziano. Stando alle prime ricostruzioni, che non sono definitive e comunque al vaglio della municipale, all’origine dell’incidente mortale potrebbe esserci stata una manovra azzardata della vettura.D’Addio lavorava come maitre a ‘Casa Maria Luigia’, la guest house di Massimo Bottura, chef pluristellato, e di sua moglie Lara Gilmore.

«Impossibile dare un senso a eventi così. Si può solo provare a stringersi forte e a colmare la tristezza con ricordi meravigliosi. La vita è preziosa in ogni suo momento. Vai Vekkio». Un soprannome, un incitamento che lega il messaggio lasciato dal grande e pluristellato chef, Massimo Bottura, per il suo giovane maitre, Domenico D’Addio.