Morto Domenico D’Addio in un incidente: era il maitre di Casa Maria Luigia di Massimo Bottura
di Redazione

Modena – Domenico D’Addio, 25 anni, nato a Reggio Emilia e residente a Modena, ha perso la vita questo pomeriggio intorno alle 15 a Modena, in un incidente stradale avvenuto in via Emilia Est, all’altezza dell’incrocio con via del Pozzo. Ferita, e portata all’ospedale di Baggiovara, la fidanzata, che era in moto con Domenico.
Sul posto, oltre ai soccorsi, la polizia municipale di Modena. La moto si è scontrata con un’auto guidata da un anziano. Stando alle prime ricostruzioni, che non sono definitive e comunque al vaglio della municipale, all’origine dell’incidente mortale potrebbe esserci stata una manovra azzardata della vettura.D’Addio lavorava come maitre a ‘Casa Maria Luigia’, la guest house di Massimo Bottura, chef pluristellato, e di sua moglie Lara Gilmore.
«Impossibile dare un senso a eventi così. Si può solo provare a stringersi forte e a colmare la tristezza con ricordi meravigliosi. La vita è preziosa in ogni suo momento. Vai Vekkio». Un soprannome, un incitamento che lega il messaggio lasciato dal grande e pluristellato chef, Massimo Bottura, per il suo giovane maitre, Domenico D’Addio.
© Riproduzione riservata