E' successo il 19 dicembre dopo pranzo, ma la notizia è stata resa nota ora. E' madre di due piccoli
di Redazione


Modica – E’ stata tratta in salvo da un automobilista di passaggio e da militari dell’Esercito Italiano una mamma modicana 22enne che il 19 dicembre dopo pranzo ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal ponte Costanzo, sulla Modica-Ragusa.
La madre 22enne di Modica, madre di figli piccoli, ha tentato di suicidarsi lanciandosi nel vuoto dal viadotto Costanzo, che sovrasta il fiume Irminio, in territorio di Ragusa. La giovane stava tentando di scavalcare la rete metallica di protezione, quando un’automobilista, che ha intuito la gravità di quanto stava accadendo, ha accostato, scendendo dall’auto e tentando di dissuadere la 22enne dal compiere l’insano gesto.
In quel frangente stava transitando una camionetta dell’esercito italiano, il 62° reggimento di stanza a Catania, diretta a Modica. I militari a bordo, constatato quanto stesse accadendo, si sono fermati, avvicinandosi alla ragazza trattenuta dal passante e mettendola definitivamente in salvo. Successivamente sono arrivati anche i carabinieri. La giovane, in lacrime ed in evidente stato confusionale, è stata quindi condotta in ospedale per ricevere le cure del caso.
© Riproduzione riservata