Cronaca Licata

Moto contro autocarro, Vincenzo Lo Vullo muore sul colpo

Il centauro dopo aver sbattuto nella parte anteriore dell'autocarro ha perso il controllo della moto finendo la corsa contro gli alberi

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-12-2024/moto-contro-tir-vincenzo-lo-vullo-muore-sul-colpo-500.jpg Moto contro Tir, Vincenzo Lo Vullo muore sul colpo


Licata, Agrigento - Incidente mortale nel giorno di Santo Stefano a Licata. A perdere la vita Vincenzo Lo Vullo di 45 anni che si trovava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un autocarro Iveco.

L’incidente si è verificato in via Torregrossa, parallela della via Palma; Secondo una prima ricostruzione, il centauro stava sorpassando alcuni veicoli che attendevano la conclusione della manovra di svolta a sinistra del mezzo pesante e, a causa dell’alta velocità, si è scontrato nella parte anteriore sinistra della cabina del mezzo pesante, perdendo il controllo della sua moto e finendo la corsa contro alcuni alberi.

La morte sarebbe avvenuta sul colpo a causa dell’impatto e vano è risultato ogni tentativo di rianimazione. Sul posto lanciato l’allarme gli agenti del commissariato di Polizia che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica del sinistro stradale e un’ambulanza del 118 in servizio al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.


© Riproduzione riservata