Cronaca Modica

Nuova aggressione al titolare del ristorante Ku Fu a Modica bassa

Non c'è pace per il Ku Fu di Luca Stracquadanio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/28-11-2021/nuova-aggressione-al-titolare-del-ristorante-ku-fu-a-modica-bassa-500.jpg Nuova aggressione al titolare del ristorante Ku Fu a Modica bassa


Modica - Appena dieci giorni fa l'arresto di due giovinastri, rei di aver rapinato Luca Stracquadanio, titolare del ristorante di cucina siculo-giapponese Ku Fu. Via Grimaldi, nel cuore pulsante di Modica, di nuovo teatro di inciviltà, nella notte tra sabato e domenica. 

Uno straniero è andato in escandescenza, sfasciando tavoli e sedie del dehors del locale di food & beverage Ku Fu. L'uomo ha tentato  di colpire a colpi di sedia il titolare del ristorante, Luca Stracquadanio, che è riuscito a mettersi in salvo barricandosi dentro al locale, mentre l’aggressore gli sbatteva una sedia contro la porta, urlandogli “Ti ammazzo, ti ammazzo”, trattenuto a stento da un paio di giovani che alla fine lo hanno allontanato.

Tutto ha avuto origine dall’esortazione ad alcuni giovani da parte di Stracquadanio ad allontanarsi dal suo locale, per non creare assembramenti. A quel punto lo straniero ha iniziato a distruggere tavoli e sedie all’aperto.

Il titolare del Ku Fu la scorsa estate era stato picchiato da un paio di 20enni, che avevano anche vandalizzato il locale. I due aggressori sono stati arrestati dieci giorni fa dalla Polizia. 


© Riproduzione riservata