Cronaca Vittoria

Tentato omicidio stanotte a Vittoria. Vittima un 39enne

L'uomo è intubato e versa in condizioni gravissime

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-01-2025/omicidio-stanotte-a-vittoria-500.jpg Tentato omicidio stanotte a Vittoria


Vittoria - Un tentato omicidio è stato compiuto stanotte, poco prima della mezzanotte, a Vittoria. Ignoti hanno sparato con un fucile da caccia all'indirizzo di un uomo di 39 anni appartenente a una famiglia conosciuta in città, attingendolo a una coscia.

L'uomo in fin di vita è stato caricato su un'auto da due persone e trasportato d'urgenza all'ospedale Guzzardi di Vittoria. Qui è stato operato ed è ora ricoverato in chirurgia vascolare. È intubato e le sue condizioni sono gravissime. Indaga la Polizia di Stato, che sta acquisendo tutte le immagini di videosorveglianza utili alla ricostruzione del fatto di sangue, che potrebbe essere collocato nell'alveo di una guerra di mafia. 

In particolare si cerca di capire chi sono i due "soccorritori" dell'uomo, che lo hanno trasportato in ospedale, lasciandolo al pronto soccorso. Le immagini delle telecamere esterne del Guzzardi dovrebbero restituire l'identità dei due. 


© Riproduzione riservata