Cronaca Modica

Pino Ricca, 53 anni, ucciso dalla tromba d'aria a Modica

La vittima della tromba d'aria è Pino Ricca, titolare del Caffè orientale di Modica bassa

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-11-2021/pino-ricca-53-anni-ucciso-dalla-trombda-d-aria-a-modica-500.jpg Pino Ricca, 53 anni, ucciso dalla trombda d'aria a Modica

Modica - E' Giuseppe Ricca, 53 anni, da tutti conosciuto come "Pino Milano" a Modica, la vittima della tromba d'aria che stamani alle 6,30 del mattino si è abbattuta su Modica. L'uomo è stato ucciso dalla furia del vento appena uscito di casa. Era titolare del Caffè Orientale di via Vittorio Veneto, di fronte alla cassa mutua. 

Pino Ricca aveva vissuto per un certo periodo della sua vita a Milano, e per questa ragione, pur essendo figlio di modicani, era chiamato da tutti, affettuosamente, col nomignolo. L'uomo è stato scaravantato contro il cancello di casa dalla furia del vento. E' morto poco dopo. 

Marito e moglie feriti a Frigintini 
Due feriti a Modica, sono marito e moglie, un uomo di 60 anni, che ha riportato trauma cranico dopo che una porta gli è volata in testa e la moglie, ricoverata al Giovanni Paolo II di Ragusa. L’uomo è al Maggiore di Modica. La tromba d’aria è entrata nella casa sita in contrada Sant’Angelo, distruggendola.


© Riproduzione riservata