Cronaca Ragusa

Pioggia, chiusi per allagamento pronto soccorso e rianimazione Ragusa

Sono stati chiusi i reparti del Pronto Soccorso e quello di Rianimazione dell'Ospedale Giovanni Paolo II

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/25-09-2022/pioggia-chiusi-per-allagamento-pronto-soccorso-e-rianimazione-ragusa-500.jpg Pioggia, chiusi per allagamento pronto soccorso e rianimazione Ragusa

Ragusa - A causa di un allagamento provocato dal forte temporale di questa sera su Ragusa, sono stati chiusi i reparti del Pronto Soccorso e quello di Rianimazione dell'Ospedale Giovanni Paolo II.

Disposto l’immediato trasferimento dei pazienti presso i reparti ancora attivi. Contemporaneamente è stato comunicato al servizio 118 e alla Prefettura il blocco delle attività di Pronto Soccorso, dei ricoveri programmati e di tutte le attività inerenti l’emergenza. I Vigili del Fuoco, il personale e i tecnici sono impegnati nel ripristinare la funzionalità degli ambienti, cercando di limitare i danni a strumentazioni e materiali.

Anche la corrente elettrica, a tratti, viene a mancare. Non è ancora possibile stimare le conseguenze dell’allagamento su apparecchiature e strutture né si può valutare quando l’attività dell’ospedale potrà tornare alla normalità.


© Riproduzione riservata