Cronaca Pozzallo

Pozzallo, 35enne con la cocaina fugge per i campi inseguito dai carabinieri

Con lui in auto anche una donna armata di coltello

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-02-2025/pozzallo-35enne-con-la-cocaina-fugge-per-i-campi-inseguito-dai-carabinieri-500.jpg Pozzallo, 35enne con la cocaina fugge per i campi inseguito dai carabinieri


Pozzallo - I carabinieri di Pozzallo hanno tratto in arresto un 35enne, residente nella città marinara il quale, all’atto del controllo dell’autovettura su cui era a bordo in qualità di passeggero, si è dato alla fuga a piedi attraversando i campi circostanti. Raggiunto tempestivamente dai militari, veniva sottoposto a perquisizione personale, poi estesa anche al suo domicilio. A seguito del controllo, veniva trovato in possesso di due coltelli di genere vietato, 18 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per la cessione, 1 grammo di eroina, 1 bilancino di precisione, varia sostanza da taglio e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Anche la donna alla guida della vettura è stata trovata in possesso di un coltello di genere vietato, motivo per cui è stata denunciata a piede libero. Pertanto, la sostanza stupefacente, i vari coltelli e il materiale ritrovato, sono stati sottoposti a sequestro dai militari della Stazione di Pozzallo, che hanno provveduto ad informare l’Autorità Giudiziaria, che ha disposto il regime degli arresti domiciliari per l’uomo.


© Riproduzione riservata