Cronaca Ragusa

Preso a Marina di Ragusa latitante ricercato con mandato europeo

Era ospite di una struttura ricettiva

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/18-09-2021/preso-a-marina-di-ragusa-latitante-ricercato-con-mandato-europeo-500.jpg Preso a Marina di Ragusa latitante ricercato con mandato europeo


Ragusa - La Questura di Ragusa ha arrestato un uomo di 31 anni italiano su cui pendeva mandato di arresto europeo per reati di droga commessi all'estero. 

Nella serata di giorno 16 settembre, presso la Sala Operativa della Polizia di Ragusa scattava un allarme che rivelava la presenza di un soggetto da ricercare alloggiato presso una struttura ricettiva sita nella frazione rivierasca di Marina di Ragusa. I successivi accertamenti permettevano di verificare, che nei confronti di C.P. di anni 31, cittadino italiano, pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dalle Autorità straniere competenti per reati inerenti sostanze stupefacenti e che pertanto lo stesso era ricercato in tutta Europa.

All’esito dell’attività svolta, C.P. è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.


© Riproduzione riservata