E' finito in carcere
di Redazione


Vittoria – Nella mattina del 27 novembre, la Polizia di Vittoria ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Ragusa – Ufficio del G.I.P., su richiesta della Procura della Repubblica di Ragusa, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver commesso due rapine.
Le indagini, svolte dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di Vittoria, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa, erano scattate la scorsa estate quando erano state perpetrate, a luglio, una rapina ai danni di un distributore di carburante nel corso della quale un soggetto armato di coltello aveva sottratto la somma di 200,00 euro e, ad agosto, un’altra rapina ai danni di un centro scommesse, sempre nel centro cittadino di Vittoria, nel corso della quale un soggetto armato di coltello aveva sottratto la somma di 170,00 euro.
L’attività investigativa svolta ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di un vittoriese di 36 anni, noto alle Forze dell’Ordine.
Pertanto a seguito dei gravi indizi di colpevolezza raccolti a carico del soggetto, in merito al reato di rapina, è stata emessa apposita misura cautelare della custodia cautelare in carcere. Eseguite le formalità di rito, il soggetto è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata