Cronaca Caltanissetta

Scontro frontale tra due auto, morto un 50enne nel nisseno

Incidente mortale a Campofranco: un uomo di circa 50 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/14-01-2025/scontro-frontale-tra-due-auto-morto-un-50enne-nel-nisseno-500.jpg Scontro frontale tra due auto, morto un 50enne nel nisseno


Caltanissetta - Incidente mortale a Campofranco: un uomo di circa 50 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due automobili sulla strada statale 189 “Della Valle dei Platani”, all’altezza del km 44,700. La strada al momento è chiusa in entrambe le direzioni e il traffico viene deviato sulla viabilità provinciale. Dalla centrale del 118 di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso che ha trasportato uno dei due feriti all’ospedale Sant’Elia, in codice giallo.

L’altro ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Agrigento. È intervenuta la polizia stradale da Palermo e i carabinieri per la viabilità, oltre che i vigili del fuoco e le squadre di Anas.


© Riproduzione riservata