Forse il tentativo di schivare un gatto tra le cause dello schianto
di Redazione

Adrano – Incidente mortale nella notte ad Adrano, dove ha perso la vita un ragazzino di soli 15 anni che era alla guida della sua minicar. Il piccolo mezzo si è ribaltato durante la marcia ed è finito violentemente contro un muro, era guidato dalla sorella che è rimasta ferita, è stata trasportata allì’ospedale San Marco di Catania ma non sarebbe in pericolo di vita.
Teatro dell’incidente autonomo è stata la Strada Provinciale 122: qui nella notte sono intervenuti ambulanze del 118, agenti della polizia di Stato, uomini del Corpo della polizia municipale, e vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarre la vittima dalle lamiere della minicar. Gl agenti della Municipale hanno eseguito i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Vicino alla piccola auto è stato trovato anche un gatto senza vita e non si esclude quindi che la ragazza alla guida possa aver perso il controllo del mezzo per schivare l’animale sbucato all’improvviso.
Il corpo della giovanissima vittima resta a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio del San Marco di Catania.
© Riproduzione riservata