Cronaca Ramacca

Una donna morta in un incidente stradale fra 4 veicoli

A scontrarsi quattro automobili, un morto

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-12-2022/un-morto-in-un-incidente-stradale-fra-4-veicoli-500.jpg Una donna morta in un incidente stradale fra 4 veicoli


Ramacca, Catania - Ancora una tragedia sulle strade siciliane: questa volta la vittima si registra lungo la Statale 417 “Di Caltagirone” a Ramacca, in provincia di Catania. A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, quattro automobili. A perdere la vita una donna anziana. Ci sono anche alcuni feriti.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118. I sanitari hanno constatato il decesso di una donna coinvolta e hanno prestato le prime cure agli altri feriti. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente. A comunicare il decesso di una persona è stata l'Anas attraverso una nota attraverso la quale ha fatto sapere anche che "sul posto sono state istituite deviazioni in loco. Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti".


© Riproduzione riservata