Per gli amanti dei motori
di Redazione


Comiso – “Un grande evento dedicato agli amanti dei motori e dell’automodellismo, imperdibile per tutti gli appassionati che invito a partecipare in massa!” Ad annunciarlo è Giancarlo Cugnata, candidato di Grande Sud alle elezioni regionali del 28 ottobre.
“Domenica dalle 9 alle 17.30 si correranno le gare inaugurali del nuovo miniautodromo di c.da Mortilla, a Pedalino, rinnovato e con tante novità. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione dilettantistica Mini Autodromo Off Road Ibleo, riconosciuto dal Coni, e per l’occasione interverranno associazioni da tutta la Sicilia”.
Alla gara parteciperanno 4 categorie: F1, F2, Promotion ed Elettrico e scenderanno in pista anche auto elettriche non a scoppio. Le gare saranno l’occasione per scaldare, letteralmente, i motori in vista dei prossimi eventi che la struttura ospiterà.
“E’ un appuntamento per il quale l’associazione ha lavorato e si è speso tanto e io sarò presente per complimentarmi con tutti, in particolare con il presidente Luca Scifo, e per ringraziare questi amici che stanno regalando al territorio un polo attrattivo per gli amanti dell’automodellismo”.
© Riproduzione riservata