Cronaca
|
29/09/2010 12:18

Denunciato 20enne. Per porto abusivo di mazza

Incendiati due cassonetti

di Redazione

Meteo: Vittoria 22°C Meteo per Ragusa

Vittoria – Un vittoriese di 20 anni, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Nella serata di ieri, in via Garibaldi, una pattuglia di Volante ha proceduto  al controllo di una Fiat Punto con alla guida un pregiudicato vittoriese che si trovava in compagnia del 20 enne. Gli operatori hanno effettuato una perquisizione personale sui due soggetti nonché nell’autovettura.Addosso al pregiudicato è stata rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente tipo hashish che veniva sottoposta a sequestro amministrativo; il medesimo è stato segnalato alla Prefettura in quanto fa uso di sostanze stupefacenti. All’interno della Punto veniva trovata una mazza di legno lunga 45 centimetri della quale il vittoriose ha rivendicato il possesso senza, tuttavia fornire adeguate spiegazioni sull’uso da farne. La mazza è stata sequestrata

Nel corso della notte, in piazza Henriquez, una pattuglia di Volante ha notato un cassonetto della nettezza urbana in fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio. I Vigili hanno riferito che, poco prima, erano intervenuti in via Marsala dove avevano proceduto allo spegnimento delle fiamme che avevano avvolto un altro cassonetto della spazzatura. Indagini in corso.