Il Movimento Libero conferma la sua alleanza e disponibilità al fianco del Sindaco Sulsenti
di Redazione

Pozzallo – Dopo quasi tre anni di alleanza e condivisione di scelte tra il Movimento Libero e la giunta Sulsenti, ed il conseguente fattivo contributo al governo della città di Pozzallo, sono arrivate le dimissioni, per motivi personali dalla carica di assessore del leader del Movimento Libero, Angelo Avveduto.
Questo come appare ovvio ha generato un dibattito all’interno del Movimento Libero, dibattito che ha coinvolto sia la segreteria che la base, dibattito nel quale è emersa la responsabilità, manifestata da cittadini ed elettori, di dare alla città un messaggio di impegno e continuità per il governo ed il benessere di Pozzallo.
Il Movimento Libero conferma la sua alleanza e disponibilità al fianco del Sindaco Sulsenti, e si dichiara favorevole a sostenere le forze politiche che fanno parte della giunta amministrativa e rappresentano il Sindaco, ed a concertare e rafforzare il patto di governo nel segno della continuità amministrativa.
Il Movimento Libero ha pertanto comunicato agli alleati politici ed al Sindaco Sulsenti , il proprio appoggio e la propria disponibilità a sostenere la giunta e l’azione di governo.
Pozzallo 23-04-2010
Movimento Libero – Segreteria politica
© Riproduzione riservata