Attualità
|
28/06/2013 23:51

Dipasquale con le scarpe di cuoio incontra Piccitto con le scarpe da ginnastica

Questione di calzari

di Redazione

Meteo: Ragusa 28°C Meteo per Ragusa
Piccitto e Dipasquale
Piccitto e Dipasquale

Ragusa – Le scarpe.

Le scarpe sono tutto.

Tradiscono, denunciano, svelano.

 

Nello Dipasquale con le scarpe di cuoio, sindaco emerito di Ragusa, è andato a fare visita al sindaco Piccitto, il sindaco con le Hogan.

Visita di cortesia stamane al neo Sindaco di Ragusa Federico Piccitto dell’Onorevole Nello Dipasquale. Nel corso del cordiale incontro a cui è stato presente il Vice sindaco Massimo Iannucci, il deputato regionale si è complimentato con il nuovo Capo della civica amministrazione per l’elezione ed ha augurato allo stesso ed alla sua compagine assessoriale buon lavoro. Dipasquale ha colto l’occasione per dichiarare la sua intenzione, come rappresentante della provincia di Ragusa all’ARS, di mettersi a disposizione dell’Amministrazione Comunale. Il deputato regionale ha anche affermato che i consiglieri comunali di minoranza svolgeranno il ruolo di controllo attento che è proprio degli stessi ma, nel contempo, non faranno mancare il proprio appoggio nelle scelte politiche tese allo sviluppo e crescita del nostro territorio.
Il Sindaco Federico Piccitto ha ringraziato  Dipasquale per il riguardo mostrato nei suoi confronti e della Giunta Municipale che presto si insedierà e si è detto certo che con la collaborazione di tutti si potrà lavorare bene nell’interesse della città.