Attualità
|
05/03/2013 16:38

Domani chiuso Palazzo del Fante per mancanza di energia elettrica

Disservizio annunciato

di Redazione

Meteo: Ragusa 9°C Meteo per Ragusa
Viale del fante
Viale del fante

Ragusa – Domani, mercoledì 6 marzo, la sede centrale della Provincia in Viale del Fante, resterà chiusa per mancanza d’energia elettrica, non potendo garantire tutti i servizi generali, informatici e di sicurezza funzionanti elettricamente.

Il provvedimento di chiusura, si è reso necessario a seguito di una comunicazione dell’Enel Distribuzione che ha preavvisato dell’interruzione della fornitura di energia elettrica in alcune zone della città di Ragusa dalle ore 08:30 alle ore 14:30 del 6 marzo p.v., in una delle quali ricade il Palazzo dell’Ente in Viale del Fante.

Nelle altre sedi periferiche della Provincia, resta assicurata la normale funzionalità dell’impiantistica generale con esclusione di quella informatica.