L'uomo assalì la caserma di via Tagliamento
di Redazione
Scicli – I carabinieri lo fermano e lui per tutta risposta si spoglia, togliendosi anche le mutandine. E’ al fresco, al Piano del Gesù un tunisino 31enne noto alle forze dell’ordine per la sua idiosincrasia con la legge.
Via Pirandello a Donnalucata.
I carabinieri fermano una Fiat Punto.
Dentro c’è Mbarek Majed, 31 anni, famoso per l’assalto del dicembre 2008 alla caserma dei carabinieri di via Tagliamento.
Mbarek Majed è assieme alla sua donna quando comincia ad inveire contro i carabinieri dicendogliene di tutti i colori con frasi oltraggiose ed intimidatorie.
Il tunisino a questo punto decide di denudarsi togliendosi l’abbigliamento ma anche la biancheria intima. Rimane nudo in pieno centro a Donnalucata fra gli sguardi costernati e sdegnati degli astanti.
Per lui scatta l’arresto per resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale ed atti osceni in luogo pubblico. Per Mbarek Majed si aprono le porte del carcere di Piano del Gesù a Modica Alta.
© Riproduzione riservata