In viale dei Fiori, a Jungi
di Redazione


Scicli – La palestra che va di moda. E’ lo slogan scelto dai nuovi gestori della palestra DownTown-Wellness club di Scicli, per sottolineare la collaborazione intrapresa con l’associazione Dimensione Moda&Management per l’avvio delle attività del nuovo anno.
Domenica, 20 novembre alle 18.00, le modelle dell’associazione – che si sono già iscritte alla DownTown – vi accoglieranno all’aperitivo di apertura.
L’aperitivo-easyline sarà l’occasione, sorseggiando un drink, per visionare, in esclusiva per il nostro territorio, le moderne attrezzature Technogym del circuito Easyline di cui è dotata la palestra.
Il circuito Easyline è un rivoluzionario sistema di wellness che, sostituendo ai pesi un meccanismo a pistoni, consente di tonificare il proprio corpo dimagrendo, ed è molto adatto alle ragazze, ai giovani e ai meno giovani.
Questo nuovo circuito, mostrato in anteprima all’expo dello sport di Rimini, è indicato per chi vuol fare attività fisica in un ambiente amichevole e informale, utilizzando attrezzi semplici per tutti. L’allenamento proposto è metabolico e consente ai fruitori di perdere i chili di troppo in lezioni da 45 minuti, scegliendo tra i cinque piani personalizzati “sport”, “power”, “play”, “breath” e “move”.
La particolarità degli attrezzi Easy Line è che il design si ispira a oggetti di uso comune, facilitandone l’approccio e favorendo chi solitamente ha difficoltà con i tradizionali attrezzi da palestra.
Gli utenti non devono effettuare nessuna regolazione: basta sedersi e iniziare l’esercizio, cercando il ritmo ideale per le proprie condizioni fisiche. I pistoni si spostano in posizioni diverse, riducendo o aumentando il livello di resistenza.
La palestra, sita nei confortevoli locali di viale dei Fiori, abbina alle più moderne attrezzature, anche i classici attrezzi da fitness sempre a marchio Technogym, leader nel settore, ed offre inoltre, l’attività di spinning, di food plans e di personal training vantando la presenza di nuovi istruttori con numerose esperienze fuori provincia.
Scegli la soluzione più adatta a te e sfrutta le numerosi convenzioni attivate per nuclei familiari, universitari, dipendenti pubblici e privati.
Foto Enrico Ristuccia
© Riproduzione riservata