Un denunciato a Marina di Ragusa
di Irene Savasta


Ispica – Sono state arrestate a Ispica 4 persone accusate del reato di spaccio. Si tratta di Giuseppe Sanna, 37 anni, e residente a Ragusa per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Sanna, pluripregiudicato, in regime di arresti domiciliari a Ragusa, spacciava nelle ore di permesso che gli erano state concesse, per questo motivo è stato condotto in carcere. Arrestato anche Dragan Hasanaj, 24 anni, albanese, irregolare sul territorio italiano e residente a Ragusa.
Il ragazzo è stato trovato presso la sua abitazione in possesso di quasi 300 grammi di marijuana, per questo motivo è stato arrestato. A casa sono state rinvenute bilance di precisione, materiale per il confezionamento e oltre 1500 euro provento dello spaccio, tutto successivamente sottoposto a sequestro. Il giovane è stato condotto in carcere stante anche l’irregolarità sul territorio nazionale.
A Marina di Ragusa la perquisizione domiciliare e presso l’attività gestita da D.S.E.A. di anni 36, ha dato esito positivo con il sequestro di quasi 100 grammi di marijuana e hashish. L’uomo in questo caso è stato denunciato in stato di libertà.
A Ispica, una brillante operazione di contrasto è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato di Modica che hanno tratto in arresto per spaccio di eroina.una coppia di pluripregiudicati, Barrera Maria Barrera, nata a Modica, 35 anni e Ghobtane Othmane detto “Samir”, Tunisino, 30 anni.
© Riproduzione riservata