Sport
|
14/04/2011 10:03

Due atleti della Koizumi Judo brillano in tornei internazionali

A San Marino e Genova

di Redazione

Meteo: Scicli 13°C Meteo per Ragusa
Koizumi Judo
Koizumi Judo

Scicli – Si è svolto il 9 aprile a  San Marino il1° Torneo Internazionale Repubblica di S.Marino”. La Koizumi di Scicli è stata rappresentata dall’atleta femminile AZZARELLI Roberta  che ha gareggiato  nella categoria kadetti Kg 63 salendo al 3 gradino del podio. Roberta AZZARELLI è stata scelta dalla rappresentativa Siciliana perché considerata la più forte nella sua categoria.  Il risultato non l’ha smentita. 

Il risultato più prestigioso per la Koizumi è arrivato il giorno successivo a Mudania “Grecia” nel Torneo Internazionale EuropeanCupcon  il suo rappresentate più esperto, CAUSARANO Giuseppe che ha gareggiato nella categoria 100 Kg. CAUSARANO non è riuscito a salire sul gradino del podio perché si è dovuto arrendere al fortissimo atleta Giorgiano ottenendo un fantastico 5° posto. Niente male per un torneo così importante e con atleti di tutte le Nazioni.

Il 5° posto ottenuto da Giuseppe CAUSARANO in questo prestigioso torneo  per la Koizumi di Scicli è un importantissimo traguardo, così come il 3° posto ottenuto dalla bravissima Roberta AZZARELLI, commenta il proprio tecnico Maurizio PELLIGRA che sta preparando i suoi atleti per il prossimo impegno del 16 e 17 aprile per disputare a Genova,  al  “23° Torneo Internazionale Genova Città di Colombo”.  All’evento parteciperanno anche le rappresentative della Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Ungheria, Romania, Svizzera, Polonia, Russia, Ukraina, Principato di Monaco, Germania, Austria, Slovenia, Olanda, Grecia e San Marino.

La Koizumi di Scicli verrà rappresentata da  Giuseppe CAUSARANO, Marta CAUSARANO, PITROLO Giacomo, TIMPERANZA Natale, VERDIRAME Angelo e VILARDO Angelo.