Alfa Nero
di Redazione
Licata – E’ attraccato al Porto di Licata il mega Yacht della cantante pop afro americana Beyonce.
E nelle prossime ore potrebbe salpare alla volta di Marina di Ragusa.
La star è sbarcata al Porto ‘Marina cala del Sole’ tra fan in delirio e laser anti-fotografi, puntati dalle sue guardie del corpo contro i fotoreporter e i cameraman per impedire le riprese della cantante in vacanza insieme al compagno Jay Z su ‘Alfa Nero’ imbarcazione con due vasche idromassaggio, area lounge, ascensore interno e pista di decollo e atterraggio elicottero. Dopo aver ancorato lo yacht al largo, la coppia si è diretta in Porto per la cena lasciando questa mattina in elicottero la mega imbarcazione con ben tre sale da pranzo e pista da discoteca allestita a bordo.
Sottocoperta lo spazio abbonda: sei le cabine a disposizione, ventisei i membri dell’equipaggio.
C’è una rilassante nella stanza dei massaggi e si può nuotare al chiaro di luna nella splendida piscina di cui è dotata la barca.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché a bordo di Alfa Nero c’è anche un’area panoramica e magnificamente arredata che ben si presta a un appuntamento romantico. Si tratta di una piccola sala da pranzo che non può ospitare più di due persone, perfetta per una cena a lume di candela nel bel mezzo dell’oceano.
Lo yacht ha lasciato Licata questa mattina, e potrebbe arrivare a Marina di Ragusa.
© Riproduzione riservata