Economia Siracusa

Il Monasteri Golf & Spa Resort passa nella gestione di Mira

Quattro le strutture ricettive gestite dal gruppo veronese in Italia

Il Monasteri Golf & Spa Resort passa nella gestione di Mira

Siracusa - Dallo scorso primo novembre il Monasteri Golf & Spa Resort di Siracusa è passato nella gestione di Mira. L'operatore veneto manterrà le redini del complesso siracusano per i prossimi nove anni in accordo con la proprietà rappresentata dal Gruppo Bulgarella. Nato dalla ristrutturazione di un antico monastero benedettino, il resort è oggi un 5 stelle da 102 camere con campo da golf a 18 buche, spa, piscina con idromassaggio e ristorante.

IL gruppo alberghiero MIRA Hotels & Resorts è stato fondato nel 2011 dal Daniela Righi e Alessandro Vadagnini, manager nel settore dell’accoglienza. Oggi il gruppo conta quattro strutture in altrettante regioni del Bel Paese. 

In Piemonte, ai piedi del Monte Rosa, sorge il caratteristico Alagna Mountain Resort & SPA, un rifugio “wild & chic” nel tipico e prezioso villaggio di Alagna Valsesia. Nel Salento l’Acaya Golf Resort & SPA, seguito a Siracusa dal Borgo di Luce I Monasteri, dotato di campo 18 buche, e, a partire da giugno 2021, dal Golf Hotel Riva Toscana, nuovo resort ricavato da un tipico casale a Follonica.


© Riproduzione riservata