Economia Extra lusso

Resort Adler a Torre Salsa, minimo 814 € a notte: 140 posti di lavoro FOTO

Il complesso 5 stelle apre in estate, proprio al confine con la riserva naturale agrigentina



Siculiana, Ag – Il prossimo 7 luglio, al confine con l’area protetta di Torre Salsa, tra Siculiana e Montallegro, l’inaugurazione dell’“Adler Spa Resort Sicilia”, a firma dell’architetto Ugo J. Demetz: il nuovo complesso alberghiero ecosostenibile a 5 stelle su cui gruppo altotesino ha investito 45 milioni di euro, mettendo in palio 140 posti di lavoro per l’apertura.

Contenderà al “Verdura resort” di Sciacca - frequentatissimo anche la scorsa estate dai vip, da Amadeus a Federica Panicucci - il titolo dell’hotel più lussuoso dell’Isola: 108 camere di cui 94 doppie e 14 suite familiari, al costo minimo di 814 euro a notte a persona (nel prezzo sono inclusi colazione a buffet, cena a lume di candela e rinfresco al bar).

"Mettetevi in gioco e proponetevi per questa interessante sfida lavorativa - scrive raggiante su Fb il sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito, sponsor dell’operazione -, altri imprenditori stanno scegliendo il nostro territorio per investire nel campo turistico, con offerte di lavoro qualificate e gratificanti: l’amministrazione sosterrà ragazze e ragazzi attraverso l’organizzazione di corsi specifici di formazione per consentire l’acquisizione di nuove competenze". Gli interessati non hanno che da informarsi attraverso i canali del Comune.


© Riproduzione riservata