Economia Lavoro

Wizz Air assume assistenti di volo in Sicilia: i requisiti per candidarsi

Al via le selezioni della compagnia low cost ungherese, in palio circa 80 posti

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/20-08-2021/wizz-air-assume-assistenti-di-volo-in-sicilia-i-requisiti-per-candidarsi-500.jpg Wizz Air assume assistenti di volo in Sicilia: i requisiti per candidarsi

 Palermo - La compagnia low cost ungherese Wizz Air apre le selezioni per nuovi assistenti di volo in Sicilia. Come annunciato a giugno, e a conferma dell’ottimo andamento del trasporto aereo sull’Isola,  la campagna di reclutamento itinerante per l'assunzione del personale di cabina farà tappa mercoledì 25 agosto a Palermo, al President Ibis Styles Hotel di via Francesco Crispi 230, e venerdì 27 a Catania, all’Hotel NH di piazza Trento 13.

Sono in tutto 6 gli appuntamenti in calendario in Italia a cui è possibile partecipare: gli altri riguardano gli scali di Milano, Roma, Napoli, Bari. A questo link il bando online a cui iscriversi, con ogni indicazione utile: oltre ai requisiti fisici (altezza, capacità di nuoto e assenza di tatuaggi e piercing visibili) viene data molta importanza alla conoscenza dell’inglese, parlato e scritto. In bocca al lupo agli aspiranti candidati! 


© Riproduzione riservata