Esteri Ritratto Regina Elisabetta

Buckingham Palace ha pubblicato un nuovo e ultimo ritratto della Regina

"In vista del funerale di Sua Maestà la Regina, è stata rilasciata una nuova fotografia", ha scritto la famiglia reale su Twitter.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/19-09-2022/buckingham-palace-ha-pubblicato-un-nuovo-e-ultimo-ritratto-della-regina-500.jpg Buckingham Palace ha pubblicato un nuovo e ultimo ritratto della Regina

Buckingham Palace, ieri sera ha pubblicato un nuovo – e ultimo – ritratto della regina Elisabetta II.
Fotografata da Ranald Mackechnie, mostra la defunta monarca in un abito blu polvere, sorridente orecchio a orecchio.
Elisabetta, indossa la sua collana di perle a tre fili e orecchini abbinati.
Appuntata al petto c'è una spilla color acquamarina che era un regalo di suo padre, Re Giorgio, per il suo 18 ° compleanno.

"In vista del funerale di Sua Maestà la Regina, è stata rilasciata una "nuova fotografia", ha scritto la famiglia reale su Twitter.
"La foto è stata scattata per celebrare il Giubileo di Platino di Sua Maestà, il primo monarca britannico a raggiungere questo traguardo".
La pubblicazione della toccante fotografia è arrivata ore dopo che il Regno Unito ha osservato un minuto di silenzio in sua memoria, alle 20:00, di ieri sera

 

Oggi i funerali della regina Elisabetta si svolgeranno nell'Abbazia di Westminster, alle ore 11 ora locale.
Ecco dove seguirli QUI
Si prevede la partecipazione di numerosi leader mondiali, tra cui il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, così come l'intera famiglia Windsor e del presidente Italino Mattrella, giunro a Londra accompagnato dalla figlia Laura
Centinaia di migliaia di persone in lutto pubblico, tuttavia, si sono presentate nell'Abbazia fin da giovedì, quando la bara della regina è arrivata a Londra.
La coda per farlo era, in alcuni punti, lunga fino a 15 ore.
 


© Riproduzione riservata