Esteri Usa

Cinema: è morto Tony Sirico, protagonista dei Soprano

Aveva 79 anni, si è spento in una casa di cura in Florida

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/09-07-2022/cinema-e-morto-tony-sirico-protagonista-dei-soprano-500.jpg Cinema: è morto Tony Sirico, protagonista dei Soprano

Florida - Tony Sirico, attore noto al grande pubblico per aver interpretato il mafioso Peter Paul Gualtieri, soprannominato "Paulie Walnuts", nella leggendaria serie "I Soprano" è morto all'età di 79 anni. Lo ha annunciato il fratello Robert su Facebook.

"È con grande tristezza, ma con incredibile orgoglio, amore e tanti bei ricordi, che la famiglia di Gennaro Anthony 'Tony' Sirico desidera informarvi della sua morte avvenuta la mattina dell'8 luglio 2022", scrive il fratello dell'attore nel post. "La famiglia è profondamente grata per le numerose espressioni di amore, preghiera e cordoglio e chiede al pubblico di rispettare la sua privacy in questo momento di lutto".

Il manager di Sirico per 25 anni, Bob McGowan, ha confermato la morte e lo ha descritto come un uomo "sempre pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno". Non sono ancora note le cause della morte di Tony Sirico, che si è spento in una casa di cura in Florida.


© Riproduzione riservata