"Motivi personali"
di Redazione

Scicli – Si è dimesso il Presidente del Vespa Club Sampieri. In una nota diramata ai suoi soci, al Responsabile Area Sud Vespa Club d’Italia Avv. Munafò e a tutti i presidenti dei Vespa Club Sicilia, Fabio Lopes spiega che le sue dimissioni irrevocabili sono per motivi personali.
Adesso il Vespa Club Sampieri (in provincia oltre a Sampieri c’è il Vespa Club Modica e in Sicilia ci sono solo 26 Vespa Club affiliati al Vespa club d’Italia) rischia di cambiare città o addirittura scomparire. Nato tre anni fa, ha registrato più di 150 iscritti da tutta la provincia, è stato presente in 2 Vespa World Days di Cefalù e Zell Am See (Austria – la sicilia era rappresentata solo dal Vespa Club Agrigento e Sampieri), presenti al Vespa Fest Siclia 2009 di Agrigento, 2 edizioni de “Le strade del Vino”, 2 edizioni de “l’Odore della Notte” registrando nell’ultima manifestazione 300 vespe e più di 500 persone provenienti da tutta la sicilia, 2 eventi a Comiso “il volo della Vespa”, iniziative di educazione stradale, ha sponsorizzato l’ass. sportiva di torball Tre Colli (ipovedenti).
Lopes chiude scherzando, in riferimento al successo de “l’Odore della Notte 2010”, – “mi piacerebbe propormi come assessore alla Cultura, ma sono ignorante però visto che all’ultimo evento ho creato 200 posti letto mi potrei candidare come assessore al Turismo o allo Sviluppo”.
© Riproduzione riservata