Appuntamenti
|
19/11/2013 12:00

Fare impresa in Sicilia. La master lecture di Filippo Ribisi

Il 23 novembre

di Redazione

Meteo: Scicli 10°C Meteo per Ragusa
Filippo Ribisi
Filippo Ribisi

Scicli – Una grande master lecture aperta al pubblico di Casa Imbastita Campus: sabato 23 novembre alle ore 17.30 al termine del secondo modulo del Campus in cui si parlerà di etica dell’imprenditore e di risultati, Filippo Ribisi, Presidente di Confartigianato Sicilia  si confronterà con gli ospiti di Casa Imbastita su un tema molto caldo: Fare impresa in Sicilia, illusione o opportunità concreta?

 
Il Presidente Ribisi, al suo secondo mandato, in occasione della sua recente riconferma alla guida di Confartigianato Sicilia durante la presentazione dei nuovi incarichi ha dichiarato: “In questa difficile fase della nostra economia è necessario uno sforzo eccezionale per costruire un contesto favorevole alle potenzialità imprenditoriali del nostra Regione, per irrobustire il tessuto produttivo dell’artigianato e delle piccole aziende, per migliorarne la capacità competitiva e consentire loro di uscire dalla crisi”.

Il Presidente Ribisi è un Imprenditore noto per essere un fautore dell’etica, del rispetto delle regole che continua ad impegnarsi in prima persona nello sviluppo e nel rafforzamento culturale e imprenditoriale della Sicilia, ci fornirà il suo punto di vista, in merito al tema, raccontandoci la sua esperienza sia come imprenditore che come dirigente ai massimi livelli di Confartigianato la più grande associazione di categoria italiana.

La master lecture è gratuita ma i posti sono limitati, per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza iscrivendosi al link che trovate qui: http://www.casaimbastitacampus.it/p/corso_ribisi_contatti.htm
 
Casa Imbastita Campus con queste iniziative si conferma una realtà attiva a contribuire e diffondere la cultura dell’imprenditorialità sul nostro territorio che con le sue iniziative dimostra che fare impresa in modo onesto e corretto si può, anche in questi tempi di crisi e grande cambiamento.