Giudiziaria Noto

Bloccato nel campo, gli saltano i nervi e spacca il cancello: denunciato

La proprietaria del podere ha sbarrato la stradina, chiudendo dentro il 39enne

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/20-09-2022/bloccato-nel-campo-gli-saltano-i-nervi-e-spacca-il-cancello-denunciato-500.jpg Bloccato nel campo, gli saltano i nervi e spacca il cancello: denunciato

 Noto, Sr - Gli sono saltati i nervi quando dopo essere entrato con la propria macchina in una stradina interpoderale, in contrada Falconara a Noto, è rimasto chiuso dentro. La proprietaria della villetta, una 45enne del posto, si era recata infatti nella sua proprietà, a cui si accede grazie a quella stradina. L’accesso è protetto da un cancello condominiale che, in quel momento, era aperto. 

Avrebbe provveduto a chiuderlo ma è stata minacciata e insultata dall’uomo, che le ha intimato di lasciare il libero accesso altrimenti avrebbe spaccato tutto. Impaurita, la donna è scappata via lasciandolo chiuso dentro, per tornare dopo qualche ora con la sorella e accorgersi che il cancello era stato rotto. E' successo il 3 agosto scorso ma, grazie alla visione delle immagini delle videosorveglianza la polizia ha rintracciato solo oggi il 39enne, denunciandolo per violenza privata e danneggiamento.


© Riproduzione riservata