L'auto in un cortile vicino al terzo covo: con i codici della chiave ricostruiti gli spostamenti del boss
di Redazione

Trapani – A gennaio del 2022 il boss Matteo Messina Denaro avrebbe personalmente acquistato, in una concessionaria di Palermo, la Giulietta ieri individuata e sequestrata dalla polizia, usata dal capomafia nell’ultimo anno di latitanza. I documenti della macchina sono stati trovati nel covo di vicolo San Vito individuato martedì dai carabinieri.
L’auto di Matteo Messina Denaro è intestata a Giuseppa Cicio, vedova di Giacomo Bonafede e madre di Andrea Bonafede. Al veicolo si è risaliti attraverso i codici della chiave che potrebbero ora permettere anche di ricostruire alcuni spostamenti del boss.
L’auto del boss Matteo Messina Denaro è stata ritrovata nei pressi dell’abitazione di Giovanni Luppino, l’autista del capomafia arrestato con lui lunedì mattina. Era stato propri Luppino ad accompagnare il boss in clina. Secondo gli investigatori, all’alba di lunedì il boss avrebbe lasciato la sua Giulietta vicino all’abitazione di Luppino e con la Bravo dell’uomo incensurato hanno raggiunto Palermo.
© Riproduzione riservata