di Redazione


Pozzallo – E’ l’ing. Giuseppe Trombino, docente di Urbanistica presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, il nuovo progettista del Piano Regolatore Generale del Comune di Pozzallo.
L’affidamento dell’incarico al prof. Trombino, già redattore di piani regolatori di circa 30 comuni siciliani, è stato deliberato dalla Giunta Sulsenti al fine di accelerare ulteriormente l’iter procedurale, la cui competenza adesso passa dalla Giunta al Consiglio Comunale di Pozzallo.
“Abbiamo scelto un tecnico di alto profilo professionale – dichiara il Sindaco di Pozzallo, Giuseppe Sulsenti – laureato sia in ingegneria sia in architettura, nonché docente universitario. la delibera di incarico tiene conto delle prescrizioni date dal Consiglio Comunale, nonché dei 21 punti di rilievi fatti dalla Commissione Edilizia nel 2004, prescrizioni e punti da tenere presente per la redazione del piano che interessa tutta la città. Anche questa è una risposta che la città attendeva e che abbiamo dato con la massima urgenza.”
© Riproduzione riservata